Produttori

Condizioni di vendita

Ordini on-line sul sito www.starfitness.it

Starfitness consegna i propri prodotti su tutto il territorio nazionale tramite il Corriere Espresso o nostro servizio di consegna interno allo stesso prezzo eventualmente del corriere espresso che valuteremo al momento noi ,se nel raggio di 100 km dalla sede di Via G.Leti, 72 - 63900 Fermo (FM)

E’ possibile ordinare in diversi modi:

•Tramite il sito www.starfitness.it
•Tramite e-mail all’indirizzo vendita@starfitness.it
•Telefonicamente al nr. 0734.224197 oppure 333.1523156

I tempi di spedizione e consegna trattandosi di merce voluminosa ed ingombrante vanno dai 2 agli 8 giorni lavorativi per merce disponibile a magazzino.
Per merce non disponibile al momento nei ns.magazzini, da ordinare ai ns.fornitori italiani o esteri ci vogliono 10/12 gg lavorativi per la spedizione come indicato in fase d'ordine.

Modalità di pagamento:

Per gli ordini sul sito www.starfitness.it sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

* Tramite Paypal

Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal.
La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign): i dati della vostra carta sono sicuri al 100%.
STARFITNESS di Vesprini Fabio non e' in alcun modo a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito.
Il sistema Paypal permette il pagamento anche con le carte prepagate tipo POSTEPAY (sistema Visa-Electron)

* Tramite bonifico bancario anticipato intestato a:

STARFITNESS di Vesprini Fabio - Via Leti 72 - 63900 Fermo(FM)  - P.iva 02116740446
Banca  BCC PICENA fil. Fermo
IBAN: IT 04P 08474 69450 000090102341


La contabile del bonifico va inviata via e-mail all’indirizzo: vendita@starfitness.it

Diritti del Cliente

STARFITNESS di Vesprini Fabio riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
STARFITNESS di Vesprini Fabio – Via Leti, 72 – 63900 Fermo (FM)
numero ordine e data ed elenco beni da rendere.

Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 0734.462758

Diritto di recesso:

Starfitness di Vesprini Fabio riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge.


Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto.
Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, STARFITNESS di Vesprini Fabio effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio/reso della merce presso la nostra sede.

ATTENZIONE: IL DIRITTO DI RECESSO NON SI APPLICA SULLE SEGUENTI CATEGORIE DI PRODOTTI:

  • Sauna e bagno turco (ove costruiti appositamente su commissione del cliente)
  • Clienti Aziende, titolari di P.IVA
  • Come rendere la merce?
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale annotare l’etichetta fornita da STARFITNESS di Vesprini Fabio, riportante il numero di RMA (codice di ritiro merce autorizzato); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • STARFITNESS di Vesprini Fabio non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
  •                                                      

Quando decade il diritto di recesso?

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in STARFITNESS di Vesprini Fabio accerti: Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…);
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
  • Nei casi sopra indicati, STARFITNESS di Vesprini Fabio provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
  • Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA